U.N.U.C.I. Sat Modena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U.N.U.C.I. Sat Modena

U.N.U.C.I. Softair Team sezione Modena
 
RegistratiPortaleIndiceUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
»  Team di gioco INFRASETTIMANALE
Noleggio I_icon_minitimeSab Ago 04, 2012 9:24 am Da Renik

» Terremoto
Noleggio I_icon_minitimeMar Mag 29, 2012 6:00 pm Da One

» DOMENICA 16.10.2011 POSSIAMO VENIRE A TROVARVI?
Noleggio I_icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:26 am Da tato

» Auguri Sinsi
Noleggio I_icon_minitimeMar Mar 29, 2011 4:06 pm Da TiGi

» domenica 12-12-2010
Noleggio I_icon_minitimeSab Dic 11, 2010 7:44 pm Da arm322

» 31 ottobre "La notte nera"
Noleggio I_icon_minitimeLun Ott 25, 2010 4:36 pm Da die 81

» Questo si che è un......
Noleggio I_icon_minitimeMar Ott 12, 2010 12:06 pm Da sinsi

» prima o poi qualcuno mi odia :-)
Noleggio I_icon_minitimeGio Set 30, 2010 7:30 pm Da maglio183

» acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?
Noleggio I_icon_minitimeVen Giu 11, 2010 5:48 pm Da 6-speed

» gladiatus
Noleggio I_icon_minitimeVen Giu 11, 2010 5:28 pm Da sinsi

» Pallini...
Noleggio I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 1:57 pm Da CARBO

» vendesi
Noleggio I_icon_minitimeSab Mag 08, 2010 8:10 am Da Gollum

» che p###e piove!!!
Noleggio I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 5:18 pm Da Gollum

» Pensavo...
Noleggio I_icon_minitimeMar Apr 20, 2010 6:06 pm Da die 81

» che fare??
Noleggio I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 5:14 pm Da CARBO

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Ven Giu 11, 2021 11:57 pm

 

 Noleggio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SMarty
Maresciallo
Maresciallo
SMarty


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Antica Babilonia (MO)
Occupazione/Ozio : Sulla Willys
Data d'iscrizione : 04.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeGio Gen 10, 2008 12:04 pm

Non fate i Barboni! A noleggio?
Maddai è un amico!

Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.SMartyweb.it
Gollum
Admin
Admin
Gollum


Maschio
Numero di messaggi : 1031
Età : 44
Localizzazione : definitivamente a Bomporto
Occupazione/Ozio : sopravvivere!!
Umore : sono ancora vivo... direi sia incoraggiante
Data d'iscrizione : 01.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeGio Gen 10, 2008 6:03 pm

Ma le armi non sono nostre...!! sono dell' associazione!!!
Torna in alto Andare in basso
https://unuci-sat-modena.forumattivo.com
LEGOLAS
Mod
Mod
LEGOLAS


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 49
Localizzazione : Mòdnaland - Castelfranco Emilia
Data d'iscrizione : 01.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeVen Gen 11, 2008 10:25 am

Gollum ha scritto:
Ma le armi non sono nostre...!! sono dell' associazione!!!
Esattamente!! E il prezzo "simbolico" del noleggio consente di mantenere efficienti le armi di squadra!
Considera che la prima volta i pallini neanche li paghi perchè li mettiamo noi di tasca nostra!!!
Sull'amicizia non si discute.... ma quando c'è di mezzo un'attrezzatura che non è di tua proprietà devi fare i conti con la realtà!! E devi mettere in conto anche gli imprevisti tipo incidenti o rotture per incauto affidamento!!
Non si tratta di lucrare su questo, ma di dare a tutti la possibilità di provare il nostro sport con le attrezzature giuste e a posto!! Oltretutto spendendo comunque una fischiata in confronto all' acquisto di un'arma nuova!
Poi se qualcuno si fida a dare in mano la sua arma anche ad uno "sconosciuto" senza un minimo di garanzia....
Torna in alto Andare in basso
SMarty
Maresciallo
Maresciallo
SMarty


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Antica Babilonia (MO)
Occupazione/Ozio : Sulla Willys
Data d'iscrizione : 04.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:36 pm

Gollum ha scritto:
Ma le armi non sono nostre...!! sono dell' associazione!!!

... Rolling Eyes

Va bene ho capito, ci penso io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.SMartyweb.it
SMarty
Maresciallo
Maresciallo
SMarty


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Antica Babilonia (MO)
Occupazione/Ozio : Sulla Willys
Data d'iscrizione : 04.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:41 pm

LEGOLAS ha scritto:
Gollum ha scritto:
Ma le armi non sono nostre...!! sono dell' associazione!!!
Esattamente!! E il prezzo "simbolico" del noleggio consente di mantenere efficienti le armi di squadra!
Considera che la prima volta i pallini neanche li paghi perchè li mettiamo noi di tasca nostra!!!
Sull'amicizia non si discute.... ma quando c'è di mezzo un'attrezzatura che non è di tua proprietà devi fare i conti con la realtà!! E devi mettere in conto anche gli imprevisti tipo incidenti o rotture per incauto affidamento!!
Non si tratta di lucrare su questo, ma di dare a tutti la possibilità di provare il nostro sport con le attrezzature giuste e a posto!! Oltretutto spendendo comunque una fischiata in confronto all' acquisto di un'arma nuova!
Poi se qualcuno si fida a dare in mano la sua arma anche ad uno "sconosciuto" senza un minimo di garanzia....

Ho capito, ma non facciamo troppo i fiscalisti, perchè altrimenti ci troviamo al livello dei Predatori, e dopo il gioco si trasforma in lucro\lavoro, e perde il suo spirito di svago.
Questa è una ragione perchè ho cambiato gruppo, non voglio un gruppo di ragionieri, ma un gruppo di amici con la stessa passione, e secondo me noleggiare delle armi è una cazzata paurosa. Dovrebbero tassarsi i soci, non i niubbi che vogliono provare. Io sono disposto a versare una quota per tenere l'arsenale del gruppo in perfetta efficenza, m non facciamo l'errore dei Predatori! Così si allontanano le nuove reclute!
Torna in alto Andare in basso
http://www.SMartyweb.it
LEGOLAS
Mod
Mod
LEGOLAS


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 49
Localizzazione : Mòdnaland - Castelfranco Emilia
Data d'iscrizione : 01.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeVen Gen 11, 2008 3:12 pm

SMarty ha scritto:

Ho capito, ma non facciamo troppo i fiscalisti, perchè altrimenti ci troviamo al livello dei Predatori, e dopo il gioco si trasforma in lucro\lavoro, e perde il suo spirito di svago.
Questa è una ragione perchè ho cambiato gruppo, non voglio un gruppo di ragionieri, ma un gruppo di amici con la stessa passione, e secondo me noleggiare delle armi è una cazzata paurosa. Dovrebbero tassarsi i soci, non i niubbi che vogliono provare. Io sono disposto a versare una quota per tenere l'arsenale del gruppo in perfetta efficenza, m non facciamo l'errore dei Predatori! Così si allontanano le nuove reclute!

Non si tratta di essere nè fiscali nè ragionieri, ma coerenti del fatto che le armi di squadra non sono di proprietà di un singolo, ma della comunità del gruppo.
Il costo del noleggio serve ad incrementare la disponibilità del gruppo stesso ad essere ricettivi in confronto di chi vuole provare, senza mettere ad uso comune attrezzature personali, pagate con i propri soldi.
Per quanto mi riguarda se ci autotassiamo anche su questo, chi vuole entrare a fare parte del gruppo non entrerà mai, perchè oltre al costo dell'iscrizione e dell'assicurazione obbligatoria deve mettere in conto un costo aggiuntivo non giustificato al fine della vita del gruppo stesso. I soldi del noleggio non portano ricchezza a nessuno del gruppo, ma un "cuscinetto di salvezza" in caso di rotture....
Se poi fai i conti, con 20 euro giochi tutta la mattina, con un'attrezzatura del valore di 250 e oltre, con anche i colpi...senza troppi pensieri.
Se poi 20 euro sono uno scoglio insormontabile.... allora mi sà che non è lo sport proprio più indicato, visto i costi che ha iniziali e di gestione! Wink
Torna in alto Andare in basso
SMarty
Maresciallo
Maresciallo
SMarty


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Antica Babilonia (MO)
Occupazione/Ozio : Sulla Willys
Data d'iscrizione : 04.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeVen Gen 11, 2008 4:12 pm

LEGOLAS ha scritto:
SMarty ha scritto:

Ho capito, ma non facciamo troppo i fiscalisti, perchè altrimenti ci troviamo al livello dei Predatori, e dopo il gioco si trasforma in lucro\lavoro, e perde il suo spirito di svago.
Questa è una ragione perchè ho cambiato gruppo, non voglio un gruppo di ragionieri, ma un gruppo di amici con la stessa passione, e secondo me noleggiare delle armi è una cazzata paurosa. Dovrebbero tassarsi i soci, non i niubbi che vogliono provare. Io sono disposto a versare una quota per tenere l'arsenale del gruppo in perfetta efficenza, m non facciamo l'errore dei Predatori! Così si allontanano le nuove reclute!

Non si tratta di essere nè fiscali nè ragionieri, ma coerenti del fatto che le armi di squadra non sono di proprietà di un singolo, ma della comunità del gruppo.
Il costo del noleggio serve ad incrementare la disponibilità del gruppo stesso ad essere ricettivi in confronto di chi vuole provare, senza mettere ad uso comune attrezzature personali, pagate con i propri soldi.
Per quanto mi riguarda se ci autotassiamo anche su questo, chi vuole entrare a fare parte del gruppo non entrerà mai, perchè oltre al costo dell'iscrizione e dell'assicurazione obbligatoria deve mettere in conto un costo aggiuntivo non giustificato al fine della vita del gruppo stesso. I soldi del noleggio non portano ricchezza a nessuno del gruppo, ma un "cuscinetto di salvezza" in caso di rotture....
Se poi fai i conti, con 20 euro giochi tutta la mattina, con un'attrezzatura del valore di 250 e oltre, con anche i colpi...senza troppi pensieri.
Se poi 20 euro sono uno scoglio insormontabile.... allora mi sà che non è lo sport proprio più indicato, visto i costi che ha iniziali e di gestione! Wink

No ascolta, qui stiamo sfiorando il ridicolo!
20€ è un lucro bello e buono! Se l'arma si rompe, la ripaga chi l'ha rotta! Si fa firmare un foglio che attesta la presa responsabilità su un oggetto altrui! Chi spenderebbe 20€ per una partita? Soprattutto alle prime armi che vuole avventurarsi nel mondo del SoftAir.
Ora io da questo non ne voglio cavare nulla, al mio amico ci penso io, non ho bisogno di nessuna arma, ma in generale mi sembra un'assurdità.
La prova te la fanno fare ovunque gratis, per invogliarti a giocare, poi il softair si può anche fare con una camicia verde Hawayana e una tuta verde da benzinaio, ma l'equipaggiamento è personale e sta al singolo procurarselo, ma per iniziare un'arma è essenziale e se non la fornisce un club, che dovrebbe promuovere il gioco, chi può farlo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.SMartyweb.it
Gollum
Admin
Admin
Gollum


Maschio
Numero di messaggi : 1031
Età : 44
Localizzazione : definitivamente a Bomporto
Occupazione/Ozio : sopravvivere!!
Umore : sono ancora vivo... direi sia incoraggiante
Data d'iscrizione : 01.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeVen Gen 11, 2008 6:26 pm

il club deve promuovere il gioco????
chi prova con noi sa benissimo che cosa va a fare perchè gli viene spiegato nei minimi dettagli...di solito!!!

per quanto riguarda il noleggio ti faccio un esempio pratico:

io giro in minimoto (ormai poco ma la passione rimane)!!!
vado fino a ferrara perchè più vicino non c'è na mazza....quindi mi faccio 100km tra andare e tornare!!
noleggio una minimoto là e mi costa 10€ per un turno di 10 min.... 18 € per venti!!
se la minimoto è tua costa l'ingresso 15€!!
a questo punto,seguendo il tuo ragionamento il gestore dovrebbe farmi provare le sue minimoto gratis per invogliarmi a questo stupendo sport!!!
non ti va bene spendere 10,15,20 € per provare..... ok comprane una tua che quella che costa meno viene circa 2500 € e poi se non ti piace la vendi!!!
naturalmente se cadi e gliela fai in due non ti chiede una lira!!! è ovvio che 15 € sono tanti ma ha dei consumi.... stessa cosa per le armi!!

se io do' il fucile a tutti quelli che sono senz' arma la volta che sgrana, si inchioda il motore o qualsiasi altro cazzo chi ce li mette i soldi per sistemarla??? e poi chi lo fa??? ha tempo per dedicarcisi???

io che pago regolarmente la mia tassa di iscrizione e quindi come dici tu gia mi tasso da solo se devo spendere soldi miei li spendo per le mie armi!!! di certo non per quelle dell'UNUCI!!!! poi se uno vuole fare beneficenza ben venga!!!
Torna in alto Andare in basso
https://unuci-sat-modena.forumattivo.com
LEGOLAS
Mod
Mod
LEGOLAS


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 49
Localizzazione : Mòdnaland - Castelfranco Emilia
Data d'iscrizione : 01.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeVen Gen 11, 2008 10:08 pm

Credo sia il caso di abbassare il tono della discussione!
Se le scelte che vengono fatte in termine di gestione delle proprietà del gruppo non vengono condivise da tutti, ritengo che questo non sia il luogo appropiato per discuterne.
Se ne discuterà avevntualmente in sede di riunione faccia a faccia.
Adesso sposto questi messaggi inerenti il noleggio nell'area spam perchè stiamo rovinando il post della partita che stiamo organizzando.
Torna in alto Andare in basso
LEGOLAS
Mod
Mod
LEGOLAS


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 49
Localizzazione : Mòdnaland - Castelfranco Emilia
Data d'iscrizione : 01.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeSab Gen 12, 2008 9:53 pm

SMarty ha scritto:


No ascolta, qui stiamo sfiorando il ridicolo!
20€ è un lucro bello e buono! ]

Si infatti noi con il noleggio delle armi siamo riusciti a comprarci la porsche per fare la vasca in viale ceccarini....
MA SMETTILA!!!

SMarty ha scritto:

Se l'arma si rompe, la ripaga chi l'ha rotta! Si fa firmare un foglio che attesta la presa responsabilità su un oggetto altrui! Chi spenderebbe 20€ per una partita? Soprattutto alle prime armi che vuole avventurarsi nel mondo del SoftAir.

Vorrei proprio vedere chi prenderebbe in mano il portafogli dopo una rottura per pagarti del danno, considerato i tempi che comunque ci vorrebbero per quantificare lo stesso... E soprattutto con che garanzie si può pensare di recuperare quei soldi?

Se ti aiuta a capire, anche io la prima volta che ho provato ho pagato la mia quota del noleggio, anche se è stato un'amico di vecchia data a fornirmi l'arma...

In ogni caso, la mia educazione mi avrebbe lo stesso portato a sdebitarmi per il favore verso questa persona, quindi credo che se la persona che intende provare ha un minimo di sale in zucca riesce a capire senza criticare troppo la scelta di far pagare una cifra a questo punto "quasi" simbolica.

Se poi me lo consenti non mi sembra che in giro ci siamo clubs o associazioni, nel campo del softair, che non chiedano nulla per farti provare.... se ti informi in giro in genere i costi di noleggio per provare spesso e volentieri sono molto più alti....

Rimane comunque il fatto che il noleggio delle armi del gruppo non è obbligatoria... è un'opportunità che si ha come gruppo e che si può fornire a chi è intenzionato a provare.
A me non risulta di conoscere nessun tipo di sport, che per praticarlo necessita dell'attrezzatura specifica, in cui non sia presente una formula di noleggio per i principianti. E qualora ce ne fosse uno sicuramente non si tratta di uno sport che utilizza particolari strumenti come lo può essere il nostro.
Se ci pensi anche lo sci è uno sport che se hai la tua attrezzatura vai e pratichi, altrimenti devi noleggiarla, anche se la neve è di tutti....
Torna in alto Andare in basso
barbalbero
Mod
Mod
barbalbero


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 215
Localizzazione : Bastiglia (MO)
Data d'iscrizione : 01.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeDom Gen 13, 2008 8:02 pm

No ascolta, qui stiamo sfiorando il ridicolo!
20€ è un lucro bello e buono! Se l'arma si rompe, la ripaga chi l'ha rotta! Si fa firmare un foglio che attesta la presa responsabilità su un oggetto altrui! Chi spenderebbe 20€ per una partita?
Ora io da questo non ne voglio cavare nulla, al mio amico ci penso io, non ho bisogno di nessuna arma, ma in generale mi sembra un'assurdità.
La prova te la fanno fare ovunque gratis, per invogliarti a giocare, poi il softair si può anche fare con una camicia verde Hawayana e una tuta verde da benzinaio, ma l'equipaggiamento è personale e sta al singolo procurarselo, ma per iniziare un'arma è essenziale e se non la fornisce un club, che dovrebbe promuovere il gioco, chi può farlo?







la domanda che mi faccio è questa: io ragazzo nuovo ho provato il mondo del soft con arma dell'associazione usata da chi non sò e quante volte neppure,oggi toccata a me si è rotta!!!!
valore complessivo rottura 20 € ingranaggi poi ci metti 30 € circa di motore il tempo che qualcuno la ripari,perchè devo pagare la rimessa a nuovo di un'arma non mia?????
poi dopo tutto se la giornata del player è fortunata sparare 2/3000 pallini si fa presto e lo sai che i pallini costano questi soldi da dove arrivano?????se io come gestore delle armi unuci non prendo almeno le spese e ripeto le spese non mi sbatto a fare nulla per i nuovi visto che non spendo per le mie, lo dovrei fare per altri che non conosco neppure?
no!!!grazie!!!!porto un'amico e non voglio fargli spendere nulla pago io il suo nolo!!
Torna in alto Andare in basso
SMarty
Maresciallo
Maresciallo
SMarty


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Antica Babilonia (MO)
Occupazione/Ozio : Sulla Willys
Data d'iscrizione : 04.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeDom Gen 13, 2008 9:31 pm

barbalbero ha scritto:
No ascolta, qui stiamo sfiorando il ridicolo!
20€ è un lucro bello e buono! Se l'arma si rompe, la ripaga chi l'ha rotta! Si fa firmare un foglio che attesta la presa responsabilità su un oggetto altrui! Chi spenderebbe 20€ per una partita?
Ora io da questo non ne voglio cavare nulla, al mio amico ci penso io, non ho bisogno di nessuna arma, ma in generale mi sembra un'assurdità.
La prova te la fanno fare ovunque gratis, per invogliarti a giocare, poi il softair si può anche fare con una camicia verde Hawayana e una tuta verde da benzinaio, ma l'equipaggiamento è personale e sta al singolo procurarselo, ma per iniziare un'arma è essenziale e se non la fornisce un club, che dovrebbe promuovere il gioco, chi può farlo?







la domanda che mi faccio è questa: io ragazzo nuovo ho provato il mondo del soft con arma dell'associazione usata da chi non sò e quante volte neppure,oggi toccata a me si è rotta!!!!
valore complessivo rottura 20 € ingranaggi poi ci metti 30 € circa di motore il tempo che qualcuno la ripari,perchè devo pagare la rimessa a nuovo di un'arma non mia?????
poi dopo tutto se la giornata del player è fortunata sparare 2/3000 pallini si fa presto e lo sai che i pallini costano questi soldi da dove arrivano?????se io come gestore delle armi unuci non prendo almeno le spese e ripeto le spese non mi sbatto a fare nulla per i nuovi visto che non spendo per le mie, lo dovrei fare per altri che non conosco neppure?
no!!!grazie!!!!porto un'amico e non voglio fargli spendere nulla pago io il suo nolo!!

Secondo me vi sfugge il valore dei soldi... 20€ sono TANTI!
Non parlo di Minimoto, ma di un arma da Soft-Air... Sgrana? Per sgranare o hai un'arma modificata... Per rischiare di sgranare devi fare una raffica di almeno 2-3 minuti filati, e non credo che nessun caricatore arrivi a una tale capienza...
Ma a voi si son rotte armi con tale frequenza? Le usate come bastoni da passeggio?
Un niubbo non spara, ma gli sparano, si e no userà un caricatore in una domenica intera.
In ogni caso la polemica è andata oltre ogni limite, e rischia di trascendere. Non voglio assolutamente cercare di modificare le vostre abitudini, non è da me...

Ci vediamo sui campi.
SMarty
Torna in alto Andare in basso
http://www.SMartyweb.it
barbalbero
Mod
Mod
barbalbero


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 215
Localizzazione : Bastiglia (MO)
Data d'iscrizione : 01.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:56 am

la quantità di pallini sparata ti posso assicurare che varia da 2000 a 3000 lo so perchè davo contenitori da 2500 + caricatore pieno e il 75% delle volte mi riportavano solo il caricatore a metà il fatto è successo come pure una caduta e il fucile in 2 pezzi o le batt che non reggono la carica e son da cambiare io ribadisco se devo spendere x altri rinuncio c'è qualcuno che sa fare meglio si faccia avanti e proponga io sono lieto di sbolognare il tutto e pensare solo al mio equipaggiamento arma e batteria........qualcuno vuol diventare ricco???
Torna in alto Andare in basso
Mastro
soldato
soldato
Mastro


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 35
Localizzazione : Mirandola
Occupazione/Ozio : Ing. Informatica
Data d'iscrizione : 01.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeLun Gen 14, 2008 11:46 am

quasi quasi pensavo di lasciare l'università e noleggiare fucili ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://patriots.forumattivo.com/
SMarty
Maresciallo
Maresciallo
SMarty


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Antica Babilonia (MO)
Occupazione/Ozio : Sulla Willys
Data d'iscrizione : 04.12.07

Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitimeLun Gen 14, 2008 4:12 pm

barbalbero ha scritto:
la quantità di pallini sparata ti posso assicurare che varia da 2000 a 3000 lo so perchè davo contenitori da 2500 + caricatore pieno e il 75% delle volte mi riportavano solo il caricatore a metà il fatto è successo come pure una caduta e il fucile in 2 pezzi o le batt che non reggono la carica e son da cambiare io ribadisco se devo spendere x altri rinuncio c'è qualcuno che sa fare meglio si faccia avanti e proponga io sono lieto di sbolognare il tutto e pensare solo al mio equipaggiamento arma e batteria........qualcuno vuol diventare ricco???

No, aspe non volevo farmi lapidare in forum, semplicemente da una battuta è nato un putiferio! In ogni caso penso che 20€ siano troppi... Ok, Ok non picchiatemi! silent Smile

Vi giuro che appena fate un ordine in Cina, compro un AK GoldenBow lo porto a 1j e lo presto gratis ai niubbi che me lo chiedono! A patto che non usino più di 600bb a game! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.SMartyweb.it
Contenuto sponsorizzato





Noleggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Noleggio   Noleggio I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Noleggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
U.N.U.C.I. Sat Modena :: Generale :: Area Spam-
Vai verso: