U.N.U.C.I. Sat Modena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U.N.U.C.I. Sat Modena

U.N.U.C.I. Softair Team sezione Modena
 
RegistratiPortaleIndiceUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
»  Team di gioco INFRASETTIMANALE
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeSab Ago 04, 2012 9:24 am Da Renik

» Terremoto
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeMar Mag 29, 2012 6:00 pm Da One

» DOMENICA 16.10.2011 POSSIAMO VENIRE A TROVARVI?
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:26 am Da tato

» Auguri Sinsi
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeMar Mar 29, 2011 4:06 pm Da TiGi

» domenica 12-12-2010
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeSab Dic 11, 2010 7:44 pm Da arm322

» 31 ottobre "La notte nera"
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeLun Ott 25, 2010 4:36 pm Da die 81

» Questo si che è un......
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeMar Ott 12, 2010 12:06 pm Da sinsi

» prima o poi qualcuno mi odia :-)
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeGio Set 30, 2010 7:30 pm Da maglio183

» acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeVen Giu 11, 2010 5:48 pm Da 6-speed

» gladiatus
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeVen Giu 11, 2010 5:28 pm Da sinsi

» Pallini...
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 1:57 pm Da CARBO

» vendesi
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeSab Mag 08, 2010 8:10 am Da Gollum

» che p###e piove!!!
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 5:18 pm Da Gollum

» Pensavo...
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeMar Apr 20, 2010 6:06 pm Da die 81

» che fare??
Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 5:14 pm Da CARBO

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Ven Giu 11, 2021 11:57 pm

 

 Giochiamo un pò di più???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
One
Mod
Mod
One


Maschio
Numero di messaggi : 605
Localizzazione : Lama Mocogno
Data d'iscrizione : 29.05.08

Giochiamo un pò di più??? Empty
MessaggioTitolo: Giochiamo un pò di più???   Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 4:12 pm

Lo chiedo perchè se dovesse capitare che mia moglie lavorasse a domeniche alterne proprio durante le partite ecco che verrei a giocare per Natale . Questo chiaramente è solo un esempio e me in particolare , si potrebbe provare a chiedere almeno tutte le settimane , se il numero c'è si gioca altrimenti niente.
Dai che ho na scimmia......
Torna in alto Andare in basso
santa79
Sergente
Sergente
santa79


Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 44
Localizzazione : Bastiglia/Modena
Data d'iscrizione : 01.12.07

Giochiamo un pò di più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo un pò di più???   Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 2:22 pm

mmmmm study mmmmmmm

ok risponderò per primo a codesta domanda

Stiamo cercando di allargare i nostri game pensando a nuovi avversari,
questo stà a significare nuovi campi, nuove persone e qualche bella prospettiva per un futuro di fare anche qualche bel torneo dove vincere il nostro bel prosciuttino.... Giochiamo un pò di più??? 536692

anche perche per i "nonni" che tuttora giocano nel nostro campo oramai hanno battezzato nomi propri ad alberi, cespugli e zolle di terra!!!!

A tutto questo però c'è un rovescio della medaglia,
modifica di regole esistenti,
aggiunta di nuove regole e una buona aderenza di giocatori.....
Questo stà a significare che comunque sia, se qualcuno ha dubbi di esserci o meno, sarà più opportuno dire IO NON CI SONO piuttosto di dire IO CI SONO e poi non presentarsi
tanto da dare la possibilità a chi organizza i game di lavorare con qualchecosa di sicuro con agli avversari tenendo comunque qualche posto di riserva aggiuntivo per gli ultimi arrivati che non erano sicuri di esserci (QUESTO VALE SOPRATUTTO PER CHI COME ME SONO SEMPRE GLI ULTIMI AD ALZARSI ALLA MATTINA E DI ARRIVARE IN RITARDO!!! Giochiamo un pò di più??? 964675 !!!)


POI RIPETO tutto ciò potrebbe essere solo una proposta e non un'obbligo ma sicuramente così riusciremmo a portare i giocatori che ne hanno voglia a giocare anche tutte le domeniche.....................
E ovviamente sono ben accetti commenti e consigli.........
Torna in alto Andare in basso
Gollum
Admin
Admin
Gollum


Maschio
Numero di messaggi : 1031
Età : 44
Localizzazione : definitivamente a Bomporto
Occupazione/Ozio : sopravvivere!!
Umore : sono ancora vivo... direi sia incoraggiante
Data d'iscrizione : 01.12.07

Giochiamo un pò di più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo un pò di più???   Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:04 pm

Quoto esageratamente quello che dice il buon vecchio Santa!!

in più aggiungo....

per organizzare una partita non ci vuole niente ma il problema siamo sempre noi che poi alla fine dobbiamo giocare!! perchè vuoi un impegno vuoi un imprevisto vuoi un tiramento vario ma ci si ritrova sempre con gente che dice che viene e che vuole giocare e poi non si presenta!!!

tra le righe di quello che ha scitto il nostro amico qui sopra, mi sembra di leggere quello che avrei voluto, e che voglio, dire un po' a tutti.. mi spiego meglio: penso che prima di allargare i nostri orizzonti dobbiamo prima tutti, e ripeto TUTTI, fare un piccolo esamino di coscenza e vedere se siamo veramente in grado di sostenere un impegno che richiede tempo, voglia e perchè no anche costi!!!
non si tratta solo di dire:" giochiamo tutte le domeniche"... sarebbe troppo facile!! ma poi come deve comportarsi chi organizza se si trova con 5 persone quando credeva che in realtà ce ne sarebbero state 50, come la spiega a quei 5 pistola che come lui si sono alzati alle 7 e si sono fatti 50 km per arrivare sul campo???

non è così semplice e credimi che stiamo valutando tante cose tipo più game, più giocate in trasferta e anche magari qualche partita seria(torneo,manifestazione,sagra,festa della birra ecc....)

riassumendo direi che la mia idea, e credo di poter parlare a nome del presidente e dei membri del consiglio, è quella che innanzi tutto dobbamo noi stessi, OGNUNO DI NOI (ME COMPRESO!!!), essere un po' più seri e corretti nei confronti dei nostri compagni!! formare un qualcosa che almeno agli occhi sembra un gruppo e poi eventualmente intraprende la strada di giocare più spesso!!

non voglio essere fiscale o mettere la gente al bando, non è nel mio carattere e non mi va proprio di farlo, ma chiedo a tutti di seguire alcune regole che sono alla base della convivenza sul campo

- mantenere la parola data(cioè se dico "ci sono", a meno di imprevisti seri ESSERCI!!!)
- essere il più possibile puntuali
- rispetto verso chi ne sa meno e chi ne sa di più
- serietà verso i propri compagni e chi si prodiga ad organizarre le nostre partite
- meno chiacchere e più pallini
- tenere in efficenza e vericare il funzionamento della propria attrezzatura PRIMA di arrivare sul campo!!!

penso che questo sia alla base di tutto e che se tutti rispettiamo le regole possiamo divertirci e passare dei bei momenti insieme!!

ora basta.... scusate questo piccolo sfogo ma ho preso occasione per dire alcune cose cose che mi porto dentro da un po' e che comunque dirò anche a chi non vede questo messaggio e che non frequenta il forum!!!

con questo vi saluto tutti e mi auguro di vedervi la prossima domenica...
ciao


Ultima modifica di Gollum il Lun Ott 05, 2009 5:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://unuci-sat-modena.forumattivo.com
sinsi
Colonnello
Colonnello
sinsi


Maschio
Numero di messaggi : 510
Età : 37
Localizzazione : medolla
Data d'iscrizione : 30.05.08

Giochiamo un pò di più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo un pò di più???   Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:10 pm

L'idea di provare nuovi campi, e giocare contro nuovi "avversari" è molto allettante....
A proposito di nuovi campi ma di quello di nonantola????
E provare a chiedere a qll di carpi??? Question
Torna in alto Andare in basso
Gollum
Admin
Admin
Gollum


Maschio
Numero di messaggi : 1031
Età : 44
Localizzazione : definitivamente a Bomporto
Occupazione/Ozio : sopravvivere!!
Umore : sono ancora vivo... direi sia incoraggiante
Data d'iscrizione : 01.12.07

Giochiamo un pò di più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo un pò di più???   Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:18 pm

quello di nonantola purtroopo penso che sia stato solo un abbaglio.. mentre per quelli di carpi non saprei che dire!!

comunque "stiamo lavorando per voi"!!! abbiate solo pazienza !!
Torna in alto Andare in basso
https://unuci-sat-modena.forumattivo.com
One
Mod
Mod
One


Maschio
Numero di messaggi : 605
Localizzazione : Lama Mocogno
Data d'iscrizione : 29.05.08

Giochiamo un pò di più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo un pò di più???   Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 4:09 pm

ma un mio amico di torino sta organizzando un toneo dalle sue parti ( un pò lontano lo so ) quando avrò piu dettagli ve li mostro , è facile che io vada a fare un salto per una 24 ore( sabato 2 flag e domenica giocata a obiettivi) ....
una cosa abbastanza diversa giusto per iniziare a prendere confidenza con tornei o altro ma assolutamente non troppo competitiva.
vi farò sapere....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giochiamo un pò di più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo un pò di più???   Giochiamo un pò di più??? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giochiamo un pò di più???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giochiamo insieme
» GIOCHIAMO INSIEME

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
U.N.U.C.I. Sat Modena :: Contatti :: Giochiamo Insieme???-
Vai verso: