U.N.U.C.I. Sat Modena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U.N.U.C.I. Sat Modena

U.N.U.C.I. Softair Team sezione Modena
 
RegistratiPortaleIndiceUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
»  Team di gioco INFRASETTIMANALE
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeSab Ago 04, 2012 9:24 am Da Renik

» Terremoto
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMar Mag 29, 2012 6:00 pm Da One

» DOMENICA 16.10.2011 POSSIAMO VENIRE A TROVARVI?
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:26 am Da tato

» Auguri Sinsi
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMar Mar 29, 2011 4:06 pm Da TiGi

» domenica 12-12-2010
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeSab Dic 11, 2010 7:44 pm Da arm322

» 31 ottobre "La notte nera"
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeLun Ott 25, 2010 4:36 pm Da die 81

» Questo si che è un......
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMar Ott 12, 2010 12:06 pm Da sinsi

» prima o poi qualcuno mi odia :-)
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Set 30, 2010 7:30 pm Da maglio183

» acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeVen Giu 11, 2010 5:48 pm Da 6-speed

» gladiatus
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeVen Giu 11, 2010 5:28 pm Da sinsi

» Pallini...
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 1:57 pm Da CARBO

» vendesi
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeSab Mag 08, 2010 8:10 am Da Gollum

» che p###e piove!!!
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 5:18 pm Da Gollum

» Pensavo...
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMar Apr 20, 2010 6:06 pm Da die 81

» che fare??
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 5:14 pm Da CARBO

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Ven Giu 11, 2021 11:57 pm

 

 acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
6-speed
soldato
soldato



Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 37
Localizzazione : Modena
Occupazione/Ozio : Responsabile Tecnico
Data d'iscrizione : 25.05.10

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeLun Giu 07, 2010 10:19 pm

Salve a tutti!!volevo sapere se qualcuno aveva da consigliarmi qualche marca,voltaggio delle batterie per il mio AK74(appena comprato!!ho fatto solo2 partite quindi senza modifica alcuna..per ora!!)
se la memoria non mi inganna l'amperaggio mi serve solo per la durata della batteria e lo spunto,la tensione invece mi lascia perplesso perchè non so i motorini a quanto iniziano a partie..visto quelle originale mi viene da dire 7,2,quindi già una batteria da 8,4 sicuro farà andare+forte il motorino,una da 9,6 è un pochino esagerata?per ora però vorrei una batteria normale non li-po..
grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Gollum
Admin
Admin
Gollum


Maschio
Numero di messaggi : 1031
Età : 44
Localizzazione : definitivamente a Bomporto
Occupazione/Ozio : sopravvivere!!
Umore : sono ancora vivo... direi sia incoraggiante
Data d'iscrizione : 01.12.07

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeLun Giu 07, 2010 10:57 pm

come primo equipaggiamento hai quasi sicuramente una 8,4!!

comunque se metti una 9,6 non ci sono problemi!! i motorini fino a 14V non fondono!!!
e anche in quel caso c'è motore e motore!!

l'unica cosa che devi guardare bene è l'ingombro stesso della batteria in quanto va nel calcio e deve stare li dentro!!

ciauz
Torna in alto Andare in basso
https://unuci-sat-modena.forumattivo.com
CARBO
Colonnello
Colonnello
CARBO


Maschio
Numero di messaggi : 584
Età : 43
Localizzazione : Modena
Umore : Preoccupante...
Data d'iscrizione : 07.05.09

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMar Giu 08, 2010 9:02 am

Piu che altro magari ci molla tutto il resto a 14V... eh eh eh
Guarda io son passato alle lipo da un paio di mesi...
Un altro pianeta....
Torna in alto Andare in basso
One
Mod
Mod
One


Maschio
Numero di messaggi : 605
Localizzazione : Lama Mocogno
Data d'iscrizione : 29.05.08

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMar Giu 08, 2010 10:33 am

6 speed passa alle lipo da 7,4 , zero problemi legati a rischi vari e ottime performance
se hai bisogno chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
6-speed
soldato
soldato



Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 37
Localizzazione : Modena
Occupazione/Ozio : Responsabile Tecnico
Data d'iscrizione : 25.05.10

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMar Giu 08, 2010 5:56 pm

quindi li-po?da 7,4...sono così migliori?ma poi se ho quelle da 8,4 vado a prenderne da 7,4?inferiori?scusate l'ignoranza su questo tipo di batteria eh..modifiche al fucile da fare?
Torna in alto Andare in basso
Gollum
Admin
Admin
Gollum


Maschio
Numero di messaggi : 1031
Età : 44
Localizzazione : definitivamente a Bomporto
Occupazione/Ozio : sopravvivere!!
Umore : sono ancora vivo... direi sia incoraggiante
Data d'iscrizione : 01.12.07

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMar Giu 08, 2010 10:30 pm

MODIFICHE CON LE 7,4 NESSUNA!!!

le lipo hanno più spunto e più potenza a parità delle normali ni-cd!!
quindi di conseguenza una lipo 7,4 è paragonabile quasi ad un 9.6 normale!!


serve solo un carica batterie apposito
Torna in alto Andare in basso
https://unuci-sat-modena.forumattivo.com
CARBO
Colonnello
Colonnello
CARBO


Maschio
Numero di messaggi : 584
Età : 43
Localizzazione : Modena
Umore : Preoccupante...
Data d'iscrizione : 07.05.09

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 9:29 am

Si ricaricano in molto meno tempo...
E se non sbaglio, correggetemi se dico fesserie, non occorre scaricarle prima della carica...
Torna in alto Andare in basso
Gollum
Admin
Admin
Gollum


Maschio
Numero di messaggi : 1031
Età : 44
Localizzazione : definitivamente a Bomporto
Occupazione/Ozio : sopravvivere!!
Umore : sono ancora vivo... direi sia incoraggiante
Data d'iscrizione : 01.12.07

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 10:36 am

le lipo non solo NON VANNO MAI SCARICATE ma se la tensione all'interno della cella scende sotto i 3,7V sono da buttare!!
Torna in alto Andare in basso
https://unuci-sat-modena.forumattivo.com
One
Mod
Mod
One


Maschio
Numero di messaggi : 605
Localizzazione : Lama Mocogno
Data d'iscrizione : 29.05.08

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 10:45 am

Massi hai sbagliato comunque anche te a non ricaricarla per 4/5 volte e aspettato a ricaricarla..reggono parecchie ricariche e non ha senso aspettare che finiscano di sparare
Torna in alto Andare in basso
6-speed
soldato
soldato



Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 37
Localizzazione : Modena
Occupazione/Ozio : Responsabile Tecnico
Data d'iscrizione : 25.05.10

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 11:40 am

??? mamma mia se sono rompose allora!!ahah
bè va bè però da come se ne parla non sembrano male..
tengo la batteria di serie come scorta e uso la lipo ke tnt se durano tnt va a finire ke,per quanto sparo io mi durano per 2 giornate!!ahah
Torna in alto Andare in basso
6-speed
soldato
soldato



Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 37
Localizzazione : Modena
Occupazione/Ozio : Responsabile Tecnico
Data d'iscrizione : 25.05.10

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 12:09 pm

ho trovato un negozio ebay ke mi sembra buono,dove ho pue preso elmetto,gillet e maglietta lo scorso mese,potrei prendere sempre lì anche la batteria e il carica batterie..o qualcuno sa un posto migliore?magari se a qualcuno serve ne prendiamo di+insieme così magari spendiamo meno
Torna in alto Andare in basso
CARBO
Colonnello
Colonnello
CARBO


Maschio
Numero di messaggi : 584
Età : 43
Localizzazione : Modena
Umore : Preoccupante...
Data d'iscrizione : 07.05.09

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 3:12 pm

One...già mi sa anche a me..ero curioso di vedere quanto duravano...eh eh eh
Io prese su ebay internazionale...
dal Australia...
2 x 7.4V 2800Mha per la modica cifra di 12 eurini comprese spedizioni...
Ci hanno messo 4 settimane scarse ad arrivare ma per il prezzo ne valeva la pena...
Torna in alto Andare in basso
Gollum
Admin
Admin
Gollum


Maschio
Numero di messaggi : 1031
Età : 44
Localizzazione : definitivamente a Bomporto
Occupazione/Ozio : sopravvivere!!
Umore : sono ancora vivo... direi sia incoraggiante
Data d'iscrizione : 01.12.07

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 7:10 pm

considerato che io le 2200 le carico una volta al mese se giochiamo spesso non mi sembra poi che siano tanto rognose!!

comunque la regola sarebbe tenerle sempre il più cariche possibile!!


p.s. 6speed linkami l'iserzione ebay che ci diamo un'occhiata!! sia batterie che carichino!!
Torna in alto Andare in basso
https://unuci-sat-modena.forumattivo.com
6-speed
soldato
soldato



Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 37
Localizzazione : Modena
Occupazione/Ozio : Responsabile Tecnico
Data d'iscrizione : 25.05.10

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 11:48 am

Torna in alto Andare in basso
One
Mod
Mod
One


Maschio
Numero di messaggi : 605
Localizzazione : Lama Mocogno
Data d'iscrizione : 29.05.08

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:34 pm

batteria troppo cara troppo troppo
Torna in alto Andare in basso
CARBO
Colonnello
Colonnello
CARBO


Maschio
Numero di messaggi : 584
Età : 43
Localizzazione : Modena
Umore : Preoccupante...
Data d'iscrizione : 07.05.09

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 6:09 pm

Torna in alto Andare in basso
CARBO
Colonnello
Colonnello
CARBO


Maschio
Numero di messaggi : 584
Età : 43
Localizzazione : Modena
Umore : Preoccupante...
Data d'iscrizione : 07.05.09

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 6:13 pm

Torna in alto Andare in basso
6-speed
soldato
soldato



Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 37
Localizzazione : Modena
Occupazione/Ozio : Responsabile Tecnico
Data d'iscrizione : 25.05.10

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 6:31 pm

mmm..e se uno tipoooo me non sapesse pressochè niente o comunque a livello scolastico l'inglese?ke faccio?provo a parlargli in modenese?ahah
eh oh purtroppo capita..sono ignorante in materia!!
Torna in alto Andare in basso
Gollum
Admin
Admin
Gollum


Maschio
Numero di messaggi : 1031
Età : 44
Localizzazione : definitivamente a Bomporto
Occupazione/Ozio : sopravvivere!!
Umore : sono ancora vivo... direi sia incoraggiante
Data d'iscrizione : 01.12.07

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 6:43 pm

quelle che ti ha linkato CARBO sono ottime... ti consiglio la 5200 che cosi la carichi ogni morte di papa....

comunque nessun problema con l'inglese... se decidi di fare l'acquisto dimmi qualcosa che ci penso io!!


per quanto riguarda discorso caricatori... io sinceramente non mi fido molto di quelli!! io ne ho preso uno che costicchia un po', ma ci carico qualsiasi batteria ed è molto più sicuro!!

se vuoi te ne cerco uno uguale e te lo faccio vedere...( il caricatore.... maligni!!!)

comunque circa sui 50€
Torna in alto Andare in basso
https://unuci-sat-modena.forumattivo.com
6-speed
soldato
soldato



Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 37
Localizzazione : Modena
Occupazione/Ozio : Responsabile Tecnico
Data d'iscrizione : 25.05.10

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 7:49 pm

temo proprio ke qua in italia dei prezzi così non li troverò mai quindi sarei propenso a prendere quella da 5200 ke mi sembra ottima effettivamente!sia per quanto riguarda il prezzo ke la durata ke può offrire questa batteria!
accetto volentieri il tuo aiuto GOLLUM per quanto riguarda il parlare lìinglese!eheh! e anche se puoi farmi ved quel caricatore ke dici,mi raccomando però..IL CARICATORE eh!!non vorrei ved niente altro!! ahah
Torna in alto Andare in basso
One
Mod
Mod
One


Maschio
Numero di messaggi : 605
Localizzazione : Lama Mocogno
Data d'iscrizione : 29.05.08

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 7:51 pm

occhio alle dimensioni, io ho 2 lipo da 5000 e sono parecchio ingombranti
Torna in alto Andare in basso
Gollum
Admin
Admin
Gollum


Maschio
Numero di messaggi : 1031
Età : 44
Localizzazione : definitivamente a Bomporto
Occupazione/Ozio : sopravvivere!!
Umore : sono ancora vivo... direi sia incoraggiante
Data d'iscrizione : 01.12.07

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 9:07 pm

Torna in alto Andare in basso
https://unuci-sat-modena.forumattivo.com
6-speed
soldato
soldato



Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 37
Localizzazione : Modena
Occupazione/Ozio : Responsabile Tecnico
Data d'iscrizione : 25.05.10

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 9:26 pm

Torna in alto Andare in basso
6-speed
soldato
soldato



Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 37
Localizzazione : Modena
Occupazione/Ozio : Responsabile Tecnico
Data d'iscrizione : 25.05.10

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 9:29 pm

no scusate nel Regno Unito......do!!
Torna in alto Andare in basso
6-speed
soldato
soldato



Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 37
Localizzazione : Modena
Occupazione/Ozio : Responsabile Tecnico
Data d'iscrizione : 25.05.10

acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 9:48 pm

....ke differenza di prezzo....
qua in italia
http://cgi.ebay.it/Caricabatterie-Bilanciatore-IMAX-B6-12V-6-Celle-LIPO-/270450139990?cmd=ViewItem&pt=Modellismo_Dinamico&hash=item3ef815a356
can lo stesso GOLLUM l'ha trovato a 30€circa ma all'estero!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?   acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
acquisto batteria+carica/scarica batterie consigli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
U.N.U.C.I. Sat Modena :: Generale :: Area Spam-
Vai verso: